IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

giovedì 13 agosto 2020

FUMO NEGLI OCCHI


Il Gruppo Consiliare "3puntozero" spara a zero sull'Amministrazione che sembra stoicamente assorbire i colpi.
Non riproduciamo l'intero manifesto, ma cerchiamo di riassumerlo.
Già il titolo è chilometrico: "Dopo 15 mesi dall'insediamento, l'Amministrazione Comunale di destra che amministra questo Comune, sulla falsariga delle precedenti, continua a gettare fumo negli occhi dei propri concittadini.".
L'Amministrazione - secondo il manifesto - NON HA quel proclamato avanzo amministrativo (1 milione di euro), poiché parte di esso è costituito da crediti non più esigibili, da accantonamenti per le società partecipate e da spese legali di cause in corso.
Poi il manifesto elenca le opere portate avanti dall'Amministrazione di Centro Sinistra. Tra le tante ci si sofferma su un Piano Regolatore che, approvato dalla Sinistra, viene modificato dalla Destra con la riduzione della fascia di rispetto del fiume Vibrata (
per favorire insediamenti di imprese) e con l'allargamento a dismisura delle aree urbane... col risultato che oggi circa un terzo dei proprietari dei terreni urbanizzati non riesce a pagare l'IMU.
Il manifesto si chiude con un rapido accenno alla gestione del personale: niente concorsi e tante promesse... insomma tanto fumo negli occhi dei cittadini.
CLICCANDO QUI potete leggere il manifesto integrale.


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.