IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

martedì 17 agosto 2021

POLITICI CHE AMANO L'ANAS


Se CLICCATE QUI potete ascoltare un breve intervento di un politico vibratiano che (nel 2019) elogia l'ANAS. Dice: "La 259 (...) e soprattutto l'abbiamo trasferita ad Anas. E sapete tutti la qualità del servizio di Anas; la cura che Anas ha delle proprie strade e verificate quotidianamente (?) i lavori che sono in corso per migliorare ulteriormente questa strada che è fondamentale".
A noi cittadini invece risulta che l'Anas, come precedentemente la Provincia di Teramo, ha mostrato scarsa cura per il manto stradale (per anni i vibratiani hanno percorso il breve tratto Iper-Casello autostradale superdissestato); per lustri i vibratiani hanno visto (e vedono ancora) carcasse di pini secchi... mai rimossi.
La cura l'abbiamo vista solo in una direzione: tagliare indiscriminatamente i pini... anche quelli più giovani, diritti... 

foto di Luigino Spinelli

Nessuna cura l'abbiamo vista per far scomparire il gabbiotto della foto - inutilizzato ed inutile che si incontra sulla 259 poco dopo l'ingresso nel territorio corropolese..
Il gabbiotto serve solo da paravento al pisciatoio pubblico all'aperto.
Grazie, Anas.



Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.