IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

venerdì 24 giugno 2022

UN'ALTRA PROMESSA ?


24 giugno 2022. Su Ekuonews leggiamo: "
Alba Adriatica: affidati i lavori per il ponte di via Ascolana".
Il Sottosegretario alla Presidenza annuncia che l'esecuzione dei lavori del ponte sono stati affidati alla Ditta Di Sabatino Giuseppe e C.. 
La Regione ha stanziato un milione di euro.
Il ponte verrà demolito e ricostruito in acciaio.
Sarà vero? sarà falso?
Il Comune di Corropoli già dall'aprile 2021 aveva annunciato il finanziamento sopracitato:


In data 20 marzo 2021 il Comune aveva preannunciato un altro finanziamento di 527.000 euro.


Con tutti questi soldi e tutto questo tempo il cittadino ha visto un sondaggio geologico. Si spera solo che i lavori vengano completati AL PIU' PRESTO.


Nei pressi del ponte. oltre al sondaggio geologico, è stata realizzata una indisturbata discarica dove chiunque (impedito da 2 strisce di plastica bianca e rossa) può scaricare quel che vuole.


Il ponte è stato chiuso il 9 ottobre 2020.

7 commenti:

  1. E' la politica che deve sollecitare il rifacimento del ponte. Caro sottosegretario Umberto D'Annuntiis, il ponte sull'Ascolana è una tua creatura, sollecita chi di competenza affinchè i lavori inizino a stretto giro. Il ponte è di vitale importanza non solo per i cittadini di Corropoli e di Alba Adriatica, ma per tutti i vibratiani.

    RispondiElimina
  2. sottosegretario Umberto D'Annuntiis, i vibratiani hanno cospicuamente appoggiato la tua candidatura alla regione, oggi hanno bisogno di un tuo energico intervento perchè i lavori per il rifacimento del ponte sull'Ascolana inizino subito e portati a compimento a stretto giro. Aspettiamo una tua risposta su questo blog che ringraziamo perla sua preziosa attività volta a dare informazioni sulle vicissitudini dell'intera val vibrata

    RispondiElimina
  3. ..............E D'ANNUNTIIS NON RISPONDE...............!!!

    RispondiElimina
  4. caro sottosegretario D'Annuntiis stiamo ancora una tua risposta su questo blog che PURTROPPO, non è ancora arrivata. Il tuo silenzio ci preoccupa e non poco

    RispondiElimina
  5. caro sottosegretario D'Annuntiis, i vibratiani si ricorderanno del tuo preoccupante silenzio nella prossima tornata elettorale........!!!!! CHI SEMINA MALE DEVE ASPETTARSI UN CATTIVO RACCOLTO !!!!

    RispondiElimina
  6. non scrivo queste mie righe sulla pagina di Facebook poiché preferisco conservare l'anonimato. Prof. Pompili, può fare in modo che il sottosegretario D'Annuntiis venga a conoscenza dei commenti postati su questo blog ? GRAZIE ed auguri per il Suo prezioso lavoro !!

    RispondiElimina
  7. Mi spiace, ma non sono in grado. Non sono uno che impone a qualcuno ciò che deve leggere. L'anonimato poi non aiuta. Un politico difficilmente risponde ad una persona anonima.
    Ringrazio per la stima.

    RispondiElimina

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.