"Il gigante e la bambina" cantava Lucio Dalla.
Beh, il gigante, a me personalmente non piace... ma la bambina l'adoro... per il suo sprint, la sua verve, la sua voce, la tenacia e l'impegno che mette nel portare in alto il nome di Corropoli.
Dopo essere stata scelta per il progetto Hoop Music (in cui Red Canzian è il direttore artistico e Giancarlo Genise il super vocal coach), dopo la fantastica esperienza all'Eurovision Song Contest 2022 in qualità di vocal coach, Elita Cìstola adesso ha stabilito il suo regno in via N. Rosati 26, dove insegna, canta e lavora per preparare agli esami i suoi ragazzi di 1° e 2° anno. La sua - ci tiene a precisare - non è una scuola di canto, ma un progetto di formazione, promozione e discografia.
Inoltre Elita farà parte della giuria del concorso "Il mio kanto libero" (ancora pochi posti per le selezioni) le cui semifinali si terranno a Folignano in piazza il 3 e 4 luglio 2022 con finalissima l'8.
Poi, senza respiro, il 9 e 10 luglio incontro con Giancarlo Genise che sarà a Corropoli e al quale presenterà i ragazzi ritenuti validi e probabili talenti per il progetto Hoop Music.
Poi, senza vacanze e senza sosta, a preparare la manifestazione dell'anno che - ci scommettiamo - passerà i confini della Val Vibrata e dell'Abruzzo per la qualità e l'originalità.
IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO
martedì 21 giugno 2022
IL GIGANTE E LA BAMBINA
Nel frattempo gustiamoci un brano di Giancarlo Genise... e se siete bravi nel video ritrovate anche Elita Cistola (in 2 "lampi").
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.