A che serve il cartello blu.
A dare risposte precise a chi chiede: "Per andare dove devo andare, dove devo andare?"
Questo cartello che praticamente non indica niente... non sarebbe il caso di toglierlo o di rinnovarlo?
E qui inizia il rimpallo burocratico. Siamo su una strada provinciale, ma in zona urbana del Bivio!
Tocca a me? No, tocca a te!
E passano i mesi, e passano gli anni, e fu cimitero.
A dare risposte precise a chi chiede: "Per andare dove devo andare, dove devo andare?"
Questo cartello che praticamente non indica niente... non sarebbe il caso di toglierlo o di rinnovarlo?
E qui inizia il rimpallo burocratico. Siamo su una strada provinciale, ma in zona urbana del Bivio!
Tocca a me? No, tocca a te!
E passano i mesi, e passano gli anni, e fu cimitero.

Nessun commento:
Posta un commento
Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.