IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

lunedì 10 agosto 2020

SEMPRE PIU' IN ALTO


Anche il messaggio di Elita Cìstola viene diffuso su scala nazionale per il Progetto "Hoop Music".
Attenzione! Elita nel suo messaggio non commette un errore, ma semplicemente sposta l'accento del suo cognome... che non sarà più Cistòla.


Corropoli è orgogliosa di questa sua figlia, di Elita Cìstola che, per seguire la sua grande passione per il "bel canto", ha lasciato il suo paesello per approdare a Vienna dove, in seguito a faticosi studi, ha calcato vari palchi lirici nelle vesti di personaggi femminili mozartiani.
Ha fatto ritorno in Italia per calcare le scene dell'antico teatro greco di Taormina... E sembra che in Italia ci voglia restare più stabilmente perché è stata scelta (tra tantissimi) per il progetto "HOOP MUSIC", un progetto musicale che ha Red Canzian (dei mitici Pooh) come direttore artistico e Giancarlo Gianise come direttore didattico.
Ma "Hoop music" non è una scuola di musica e, direi, neanche una casa discografica (nel senso tradizionale del termine), ma un centro servizi per professionisti nel mondo musicale.
 
Punto d'incontro di queste personalità artistiche saranno gli studi milanesi dove dal 1998 in poi i Pooh hanno ideato, arrangiato, cantato e registrato i loro successi.
E' incredibile... ma una corropolese, Elita Cìstola, è riuscita ad avere un ruolo in questo progetto nazionale: sarà vocal trainer di riferimento per la provincia di Teramo. Per maggiori informazioni potete contattarla tramite la sua pagina Facebook.
Adesso gli studi dei Pooh vi aprono le porte.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.