IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

martedì 16 giugno 2020

A PROPOSITO DI ANTENNE


A proposito di antenne per la telefonia mobile... a Corropoli accadono fatti strani.
Sindaco e Vicesindaco che non sanno dell'installazione di un'antenna, poi si scopre che c'era un'autorizzazione comunale.
Vigili che vanno a controllare e che trovano tutto regolare, seppure sul cartello della Scia mancano gli estremi della concessione comunale.
L'ordine del giorno del Consiglio comunale (pubblicato il 12 giugno), probabilmente dopo tutto il casino provocato dai post di questo blog e dai vostri commenti (vi ringrazio), il giorno 15 si arricchisce di un nuovo punto. QUESTO:



Questa aggiunta all'ultimo momento lascia molto da pensare e, personalmente, da sospettare. Stranissima la condotta di questa amministrazione che ho votato e sostenuto...
Mi aspettavo comportamenti più professionali da quelle persone che occupano poltrone da più di 20 anni e che hanno riscosso la fiducia del 78% dei corropolesi.
L'antenna Iliad (anche se non 5G), sul sentenziato di una vicenda simile a Corropoli, non rispetta le norme del regolamento comunale ed è pericolosa per le persone che vi stazionano nei pressi, come la stessa Vodafone ammette.
Si veda il disegno-Vodafone sotto riprodotto. La Vodafone ammette l'esistenza di zone non praticabili. La Vodafone ha perso il ricorso al Tar.


Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.