IL BLOG DEL RICORDO... DALLA PARTE DEL CITTADINO

venerdì 7 gennaio 2022

CORROPOLI VIGLIACCA


I vigliacchi (vermi che strisciano nell'ombra) sono tornati alla carica.
Questo blog e la mia pagina Facebook danno fastidio. Qualcuno le tenta tutte pur di bloccarmi.
Il 12 luglio 2022 ricevo una notifica da Facebook che mi avvisa che un mio post del 2014 è stato segnalato, ma rispetta le regole di Facebook.
Non mi viene comminata alcuna restrizione, ma la foto a corredo sarebbe stata oscurata perché cruenta.
Il 5 novembre 2021, con l'accusa 
di fare phishing (di truffare la gente) Google mi elimina 2 post e mi sospende per 30 giorni. Essendo le accuse palesemente infondate chiedo a Google un riesame e i post vengono reintegrati e la sospensione ritirata.


Dunque, a Corropoli c'è qualche persona disposta a sfogliare tutto il mio profilo Facebook pur di mettermi a tacere.
Anche stavolta gli è andata male.

Questi delatori "falliti" saranno gli stessi che qualche mese mi telefonavano  facendomi ascoltare l'attacco della quinta sinfonia di Beethoven?
Saranno gli stessi che m'hanno rigato intenzionalmente l'auto?
Questo blog, nato per "resuscitare" il passato, tratta temi di attualità per migliorare il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se avete qualcosa da esporre servirsi della mail:
umbertopompilii@hotmail.it

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.